6 fantastici giochi per Pastore tedesco


Pubblicato in data 03/02/2019


giochi per Pastore tedesco

1. Osso per masticazione per Pastore tedesco

Questo osso è ideale per far giocare il vostro Pastore tedesco e aiutarlo a scaricare la tensione. Il gioco è realizzato in materiale resistente con due maniglie che ti permetteranno di giocare con lui. Inoltre è studiato per garantire l'igiene orale del tuo Pastore tedesco

2. Kong Puppy, gioco per Pastore tedesco

Questo gioco è ideale per intrattenervi con il vostro Pastore tedesco con lancio e riporto. Il materiale con cui è realizzato fa si che rimbalzi facilmente per far divertire il vostro Pastore tedesco, e allo stesso tempo è ideale per la masticazione. Inoltre potrete riempirlo con del cibo per rendere il gioco più avvincente.

3. Kong Ball per Pastore tedesco

Se il vostro #Razza# buca tutti i vostri palloni, allora la Kong Extreme Ball è quello che vi serve. Realizzata in materiale resistente è ideale per giochi di lancio e di riporto. Il vostro Pastore tedesco lo adorerà !

4. 100 giochi da fare con il tuo Pastore tedesco

Non sai più cosa inventarti per far divertire il tuo Pastore tedesco? Questo libro, disponibile sia in formato Kindle che cartaceo, ti fornirà  tantissime idee per migliorare la qualità  del tempo libero che passi con il tuo Pastore tedesco, per rendere più felice sia te che lui!

5. Osso in nylon per Pastore tedesco

Grazie al materiale duro e resistente, questo osso è perfetto anche per i denti più affilati. Oltre al gioco interattivo con il tuo Pastore tedesco, ne favorisce l'igiene dentale. La confezione include ben due pezzi, per il doppio divertimento del tuo Pastore tedesco. Il gioco è disponibile anche in forma circolare.

6. BELISY palla per Pastore tedesco

La palla BELISY è costruita con materiale di alta qualità , resistente ai morsi, rimbalzante e atossica per garantire resistenza e sicurezza al tuo Pastore tedesco. Perfetta per far giocare e addestrare al riporto il tuo Pastore tedesco sia in terra che nell'acqua, grazie alla sua capacità  di galleggiare.