13 ricreativi giochi per Border collie


Pubblicato in data 03/02/2019


giochi per Border collie

1. Kong Puppy, gioco per Border collie

Questo gioco è ideale per intrattenervi con il vostro Border collie con lancio e riporto. Il materiale con cui è realizzato fa si che rimbalzi facilmente per far divertire il vostro Border collie, e allo stesso tempo è ideale per la masticazione. Inoltre potrete riempirlo con del cibo per rendere il gioco più avvincente.

2. Gioco masticabile a forma di ruota per Border collie

Questa ruota in gomma è perfetta e resistente per la masticazione del tuo Border collie. Se premuta inoltre emette un suono che attirerà  l'attenzione del Border collie che non vedrà  l'ora di giocarci!

3. Peluche da masticare per Border collie

Questi simpatici peluche a forma di anatra o elefante sono fantastici per far giocare e masticare il vostro Border collie. Inoltre questi peluche sono dotati di dispositivi sonori che renderanno le ore di gioco del Border collie molto più divertenti!

4. 100 giochi da fare con il tuo Border collie

Non sai più cosa inventarti per far divertire il tuo Border collie? Questo libro, disponibile sia in formato Kindle che cartaceo, ti fornirà  tantissime idee per migliorare la qualità  del tempo libero che passi con il tuo Border collie, per rendere più felice sia te che lui!

5. Palla per masticazione per Border collie

Stufo di trovare scarpe e divani masticati? Questa palla è molto utile per insegnare al tuo Border collie un abitudine non distruttiva. Inoltre è realizzata appositamente per la pulizia dei denti e per il massaggio gengivale per il comfort del vostro Border collie. Infine il design della palla permette di nasconderci dentro dei croccantini!

6. Kit 10 peluche per Border collie

Questo kit è un'ottima idea per dare al tuo Border collie un'ampia scelta tra 10 peluche in felpa. Oltre a far divertire il tuo Border collie questi peluche sono utili per abituarlo a una masticazione non distruttiva.

7. Osso in nylon per Border collie

Grazie al materiale duro e resistente, questo osso è perfetto anche per i denti più affilati. Oltre al gioco interattivo con il tuo Border collie, ne favorisce l'igiene dentale. La confezione include ben due pezzi, per il doppio divertimento del tuo Border collie. Il gioco è disponibile anche in forma circolare.

8. Gambling Tower, gioco per Border collie

Il gioco di strategia Gambling Tower insegnerà  al tuo Border collie ad attivarsi mentalmente per poter tirar fuori le leccornie che voi vi inserirete. Il gioco è al primo livello di training, il che permetterà  al vostro Border collie di imparare abbastanza in fretta la strategia di gioco, di mantenersi attivo mentalmente, e di risolvere più facilmente strategie più complicate.

9. Set giochi di corda per Border collie

Con questo set potrete far giocare e sbizzarrirvi con il vostro Border collie : giocare al lancio, al tiro alla corda, a giochi di forza. Realizzati con cotone di alta qualità , resistenti e lavabili per garantire massimo comfort al tuo Border collie.

10. Gioco da addestramento per Border collie

Se cercate un gioco interattivo per giocare con il vostro Border collie e addestrarlo, questo è ciò che fa per voi. Il bastone allungabile vi permetterà  di tenere le vostre mani al sicuro, ma anche di piegarlo per poterlo portare comodamente con voi quando vi spostate con il vostro Border collie

11. Osso masticabile per Border collie

Il marchio KONG è garanzia di qualità . L'osso masticabile è perfetto sia per giocare con il tuo Border collie al lancio, sia per educarlo ad una corretta abitudine di masticazione. Inoltre è adatto per inserire croccantini e renderlo ancora più interessante agli occhi del tuo Border collie.

12. Giraffa masticabile per Border collie

La giraffa masticabile è un gioco carino e utile sia per far divertire il tuo Border collie, per garantirne la pulizia dei denti, e per rinforzarne la masticazione. Il giocattolo è realizzato con materiale resistente e atossico. Sarà  un ottimo compagno di giochi per il tuo piccolo Border collie

13. Ciotole per Border collie con tappetino antiscivolo

Questo accessorio è perfetto per mantenere pulito e non far scivolare le ciotole del tuo Border collie. Il pacchetto è costituito da un tappetino antiscivolo con due portaciotole e da due ciotole in acciaio, comode e funzionali. Il tappetino è impermeapile e facile da pulire, per garantire l'igiene del tuo Border collie e della casa.