11 pratici accessori per Welsh corgie cardigan


Pubblicato in data 03/02/2019


accessori per Welsh corgie cardigan

1. Pettorina Julius K-9 per Welsh corgie cardigan

La pettorina Julius-K9 è realizzata con materiale di alta qualità , resistente ed ergonomico e disponibile in diversi colori. Presenta elementi riflettenti per rendere visibile il tuo Welsh corgie cardigan anche di notte. Alla pettorina è possibile aggiungere borse laterali. Inoltre il sistema di cinghie è stato progettato per impedire che il tuo Welsh corgie cardigan possa rimanere impigliato o incastrato.

2. Guinzaglio retrattile per Welsh corgie cardigan

Guinzaglio retrattile resistente con estensione fino a 5 metri per dare maggior libertà  di movimento al vostro Welsh corgie cardigan. L'impugnatura è ergonomica e antiscivolo per garantire una maggior tenuta. Insieme viene inoltre fornito un fischietto per addestrare o attirare l'attenzione del vostro Welsh corgie cardigan

3. FURBO: videocamera- lancia croccantini per Welsh corgie cardigan

Se ti capita spesso di lasciare a casa da solo il tuo Welsh corgie cardigan, Furbo è l'accessorio che fa per voi. Facile da utilizzare, funzionale e di design: è dotato di telecamera, microfono e casse. Questo sistema ti permetterà  di vedere cosa combina il tuo Welsh corgie cardigan e se vuoi potrai confortarlo o premiarlo grazie alla modalità  lancia-croccantini. Sarà  proprio come essere sempre insieme al vostro amato Welsh corgie cardigan

4. Set 4 clickers per addestramento Welsh corgie cardigan

Questi clickers emettono un suono che risulterà  piacevole al vostro Welsh corgie cardigan per richiamarlo durante l'addestramento in modo da complimentarvi e dargli ricompense. Arriverà  completo di laccetto a molla, gancio e custodia per poterlo portare comodamente con voi quando siete con il vostro #RAZZA.

5. Tagliaunghie e lima per Welsh corgie cardigan

Se il tuo Welsh corgie cardigan ha le unghie lunghe è bene non trascurarlo, sia per la vostra sicurezza che per il suo benessere. Questo tagliaunghie è fornito di lama acuta e sicura. Il design del manico lo rende comodo da usare e non scivoloso. Disponibile in blu o rosa, vi verrà  consegnata in omaggio anche una lima per mantenere le unghie del vostro Welsh corgie cardigan sempre perfette.

6. Scarpe in tela per Welsh corgie cardigan

Le scarpe di tela KEESIN son perfette per portare a passeggio il vostro Welsh corgie cardigan soprattutto se il terreno non è dei migliori. Sono infatti antiscivolo e resistenti al caldo o alla neve. Il tuo Welsh corgie cardigan le adorerà !

7. Tractive GPS per Welsh corgie cardigan

Il localizzatore GPS Tractive è ideale se vivete in luoghi da cui il vostro Welsh corgie cardigan possa facilmente allontanarsi. Adattabile a ogni collare, leggero ed impermeabile, questo dispositivo funziona tramite scheda SIM e permette una localizzazione in tempo reale. Può essere utilizzato tramite un'app comodamente dal vostro cellulare. Tractive ti permetterà  di essere più tranquillo rispetto alla posizione del tuo Welsh corgie cardigan

8. Cravattina e papillon con colletto per Welsh corgie cardigan

Questi simpatici accessori sono perfetti per il tuo Welsh corgie cardigan durante le occasioni speciali! Il pacchetto comprende due cravattine di colori diversi e un papillon, tutte fornite di un comodo colletto regolabile. Il vostro Welsh corgie cardigan non sarà  mai stato più carino!

9. Bottiglia d'acqua per Welsh corgie cardigan

La Pet-Cup ti permetterà  di avere sempre a portata di mano acqua fresca per il tuo Welsh corgie cardigan quando siete in viaggio o a passeggio. Il comodo erogatore ed il tasto di blocco impediscono all'acqua di uscire involontariamente. Il beccuccio è facile da pulire per la miglior igiene del tuo Welsh corgie cardigan. Disponibile in blu o rosa, è assolutamente un accessorio perfetto!

10. Cappottino SECURITY per Welsh corgie cardigan

Il cappottino Amison "security" è un accessorio originale e divertente, ideale per feste in maschera o anche solo per una passeggiata al parco con il tuo Welsh corgie cardigan. Comodo da indossare ed in cotone, sarà  l'abbigliamento preferito dal tuo Welsh corgie cardigan.

11. Dispositivo antiabbaio per Welsh corgie cardigan

Petacc Antiabbaio ad ultrasuoni è il dispositivo ideale per interrompere i latrati del tuo Welsh corgie cardigan.Si rivela utile anche per correggere comportamenti indesiderati o non civili del tuo Welsh corgie cardigan. Grazie al suo raggio di 5metri è comodo da usare anche in spazi aperti.