16 divertenti giochi per Welsh corgie cardigan


Pubblicato in data 03/02/2019


giochi per Welsh corgie cardigan

1. Flip Board interattivo per Welsh corgie cardigan

Questa Flip Board è un gioco interattivo disponibile in diversi livelli è perfetto per mantenere il vostro Welsh corgie cardigan attivo ed aumentarne le capacità  cognitive. I pezzi sono movibili con il muso o con le zampe. Il vostro caro Welsh corgie cardigan non vedrà  l'ora di trovare le leccornie che gli avete nascosto!

2. Palla IDEPET per pulizia dei denti per Welsh corgie cardigan

La palla IDEPET ha la duplice funzione di far divertire il vostro Welsh corgie cardigan e di garantirne l'igiene dentale. Questo gioco è ideale per interagire con il vostro Welsh corgie cardigan ed è possibile inserire ricompense all'interno delle fessure. Inoltre è disponibile in diversi colori!

3. Raffaelo, pupazzo per Welsh corgie cardigan

Raffaelo è una simpatica scimmietta realizzata in materiale ideale per la masticazione del vostro Welsh corgie cardigan. Il pupazzo è realizzato in corda che permette la pulizia dei denti ed il suo design attiretrà  l'attenzione del vostro Welsh corgie cardigan

4. Kong Puppy, gioco per Welsh corgie cardigan

Questo gioco è ideale per intrattenervi con il vostro Welsh corgie cardigan con lancio e riporto. Il materiale con cui è realizzato fa si che rimbalzi facilmente per far divertire il vostro Welsh corgie cardigan, e allo stesso tempo è ideale per la masticazione. Inoltre potrete riempirlo con del cibo per rendere il gioco più avvincente.

5. Gioco masticabile a forma di ruota per Welsh corgie cardigan

Questa ruota in gomma è perfetta e resistente per la masticazione del tuo Welsh corgie cardigan. Se premuta inoltre emette un suono che attirerà  l'attenzione del Welsh corgie cardigan che non vedrà  l'ora di giocarci!

6. Peluche da masticare per Welsh corgie cardigan

Questi simpatici peluche a forma di anatra o elefante sono fantastici per far giocare e masticare il vostro Welsh corgie cardigan. Inoltre questi peluche sono dotati di dispositivi sonori che renderanno le ore di gioco del Welsh corgie cardigan molto più divertenti!

7. 100 giochi da fare con il tuo Welsh corgie cardigan

Non sai più cosa inventarti per far divertire il tuo Welsh corgie cardigan? Questo libro, disponibile sia in formato Kindle che cartaceo, ti fornirà  tantissime idee per migliorare la qualità  del tempo libero che passi con il tuo Welsh corgie cardigan, per rendere più felice sia te che lui!

8. Palla per masticazione per Welsh corgie cardigan

Stufo di trovare scarpe e divani masticati? Questa palla è molto utile per insegnare al tuo Welsh corgie cardigan un abitudine non distruttiva. Inoltre è realizzata appositamente per la pulizia dei denti e per il massaggio gengivale per il comfort del vostro Welsh corgie cardigan. Infine il design della palla permette di nasconderci dentro dei croccantini!

9. Kit 10 peluche per Welsh corgie cardigan

Questo kit è un'ottima idea per dare al tuo Welsh corgie cardigan un'ampia scelta tra 10 peluche in felpa. Oltre a far divertire il tuo Welsh corgie cardigan questi peluche sono utili per abituarlo a una masticazione non distruttiva.

10. Gioco di attivazione mentale per Welsh corgie cardigan

Questo fantastico gioco di Kyjen è l'alternativa perfetta per chi vuole stimolare il proprio Welsh corgie cardigan mentalmente. Il funzionamento del gioco è facile da apprendere ma allo stesso tempo permetterà  al tuo Welsh corgie cardigan di impegnarsi cognitivamente, per poter ricevere una gustosa sorpresa!

11. Gambling Tower, gioco per Welsh corgie cardigan

Il gioco di strategia Gambling Tower insegnerà  al tuo Welsh corgie cardigan ad attivarsi mentalmente per poter tirar fuori le leccornie che voi vi inserirete. Il gioco è al primo livello di training, il che permetterà  al vostro Welsh corgie cardigan di imparare abbastanza in fretta la strategia di gioco, di mantenersi attivo mentalmente, e di risolvere più facilmente strategie più complicate.

12. Palla con cibo interattiva per Welsh corgie cardigan

La palla Focuspet è un giocattolo interattivo dentro al quale dovrete inserire del cibo per il vostro Welsh corgie cardigan il quale dovrà  impegnarsi per capire come poterlo recuperare. Il gioco è realizzato con materiale resistente, inodore e atossico garantendone la sicurezza. Quando il vostro Welsh corgie cardigan avrà  capito come funziona non potrà  più farne a meno!

13. Set giochi di corda per Welsh corgie cardigan

Con questo set potrete far giocare e sbizzarrirvi con il vostro Welsh corgie cardigan : giocare al lancio, al tiro alla corda, a giochi di forza. Realizzati con cotone di alta qualità , resistenti e lavabili per garantire massimo comfort al tuo Welsh corgie cardigan.

14. Gioco da addestramento per Welsh corgie cardigan

Se cercate un gioco interattivo per giocare con il vostro Welsh corgie cardigan e addestrarlo, questo è ciò che fa per voi. Il bastone allungabile vi permetterà  di tenere le vostre mani al sicuro, ma anche di piegarlo per poterlo portare comodamente con voi quando vi spostate con il vostro Welsh corgie cardigan

15. Giraffa masticabile per Welsh corgie cardigan

La giraffa masticabile è un gioco carino e utile sia per far divertire il tuo Welsh corgie cardigan, per garantirne la pulizia dei denti, e per rinforzarne la masticazione. Il giocattolo è realizzato con materiale resistente e atossico. Sarà  un ottimo compagno di giochi per il tuo piccolo Welsh corgie cardigan

16. Ciotole per Welsh corgie cardigan con tappetino antiscivolo

Questo accessorio è perfetto per mantenere pulito e non far scivolare le ciotole del tuo Welsh corgie cardigan. Il pacchetto è costituito da un tappetino antiscivolo con due portaciotole e da due ciotole in acciaio, comode e funzionali. Il tappetino è impermeapile e facile da pulire, per garantire l'igiene del tuo Welsh corgie cardigan e della casa.