7 utili cucce per Pastore tedesco


Pubblicato in data 03/02/2019


cucce per Pastore tedesco

1. SONGMICS divanetto per Pastore tedesco

Il divanetto Songmics è realizzato in tessuto robusto d'elevata qualità  con imbottitura in cotone morbido e non irritante per il comfort del tuo Pastore tedesco. Le pareti laterali sono imbottite per permettere al vostro Pastore tedesco di appoggiarsi in tutta comodità . il fondo è antiscivolo e resistente al freddo e all'umidità .

2. Tappetino imbottito per Pastore tedesco

Il tappetino ADOV è realizzato in materiale antibatterico e ortopedico, ideale sia per interni che per esterni. L'imbottitura è in schiuma memory che garantirà  il comfort del vostro Pastore tedesco. Il rivestimento inoltre è resistente ai graffi cosଠle unghie affilate del vostro Pastore tedesco non potranno rovinarlo. Il tappetino è impermeabile e facilmente lavabile.

3. Divano letto per Pastore tedesco con materassino lavabile

Grazie alla facilità  di lavaggio, questa cuccia è perfetta per far stare il tuo Pastore tedesco comodo in casa. Disponibile in 6 misure diverse per accontentare dal più grande al più piccino

4. Tappetino imbottito per Pastore tedesco

Questo tappetino, disponibile in diversi colori, ha un imbottitura ortopedica per il comfort del tuo Pastore tedesco. La parte inferiore è antiscivolo rendendolo perfetto per essere messo direttamente a terra, ma può essere utilizzato anche per cucce e brandine o per coprire divani e sedili. Il tappetino è interamente lavabile in lavatrice per tenere pulito il tuo Pastore tedesco. Pieghevole e leggero potrete portarlo in viaggio ovunque andiate.

5. Cuccia rigida per Pastore tedesco

La cuccia rigida Keter Pets è realizzata con plastica resistente ideale per il vostro Pastore tedesco e adattabile sia per esterni che interni.

6. Letto ortopedico ed impermeabile per Pastore tedesco

Il letto KOPEKS è realizzato in materiale ortopedico ideale per artriti o i problemi muscolo-scheletrici del tuo Pastore tedesco. Il comodo poggiatesta è perfetto per lunghi pisolini. è realizzato con una fodera esterna rimovibile e lavabile, ed una fodera interna impermeabile, per garantire l'igiene del tuo Pastore tedesco

7. Cuccia morbida per Pastore tedesco

Questa cuccia XL è l'ideale per il vostro Pastore tedesco. realizzata in materiale morbido ed impermeabile per l'igiene del tuo Pastore tedesco.