13 pratici accessori per Pastore tedesco


Pubblicato in data 03/02/2019


accessori per Pastore tedesco

1. Telo auto per Pastore tedesco

Questo comodo telo è adattabile alla maggior parte dei bagagliai e facile da montare: vi permetterà  di portare con voi il vostro Pastore tedesco ovunque andiate. Realizzato con materiale resistente, impermeabile e antisporco proteggerà  gli interni della vostra auto. Il telo inoltre è facilmente lavabile e smacchiabile per garantire pulizia e igiene sia per la macchina che per il vostro Pastore tedesco.

2. Pettorina Julius K-9 per Pastore tedesco

La pettorina Julius-K9 è realizzata con materiale di alta qualità , resistente ed ergonomico e disponibile in diversi colori. Presenta elementi riflettenti per rendere visibile il tuo Pastore tedesco anche di notte. Alla pettorina è possibile aggiungere borse laterali. Inoltre il sistema di cinghie è stato progettato per impedire che il tuo Pastore tedesco possa rimanere impigliato o incastrato.

3. Medaglietta personalizzabile per Pastore tedesco

In alluminio e disponibile in diversi colori, potrete personalizzare questa medaglietta con il nome del vostro Pastore tedesco. Inoltre è possibile far incidere anche eventuali indirizzi o numeri di telefono per essere rintracciabili in caso di smarrimento del vostro Pastore tedesco

4. FURBO: videocamera- lancia croccantini per Pastore tedesco

Se ti capita spesso di lasciare a casa da solo il tuo Pastore tedesco, Furbo è l'accessorio che fa per voi. Facile da utilizzare, funzionale e di design: è dotato di telecamera, microfono e casse. Questo sistema ti permetterà  di vedere cosa combina il tuo Pastore tedesco e se vuoi potrai confortarlo o premiarlo grazie alla modalità  lancia-croccantini. Sarà  proprio come essere sempre insieme al vostro amato Pastore tedesco

5. Guinzaglio 10m per Pastore tedesco

Il guinzaglio Ploopy è l'ideale per dare libertà  al vostro Pastore tedesco senza farlo però allontanare troppo. Il materiale è resistente e comodo da lavare ed il moschettone assicura la tenuta al collare. Grazie alla sua lunghezza vi permetterà  di portare a passeggio il vostro Pastore tedesco evitando di essere strattonati grazie al'ampio raggio di movimento.

6. Set 4 clickers per addestramento Pastore tedesco

Questi clickers emettono un suono che risulterà  piacevole al vostro Pastore tedesco per richiamarlo durante l'addestramento in modo da complimentarvi e dargli ricompense. Arriverà  completo di laccetto a molla, gancio e custodia per poterlo portare comodamente con voi quando siete con il vostro #RAZZA.

7. Giacca impermeabile per Pastore tedesco

Disponibile in diversi colori e facile da indossare, questa giacca impermeabile è perfetta per le passeggiate sotto la pioggia con il vostro Pastore tedesco. Il cappuccio è regolabile, il tessuto è traspirante ed è fornita di strisce riflettenti per la maggior visibilità  e sicurezza del tuo #RAZZA.

8. Tagliaunghie e lima per Pastore tedesco

Se il tuo Pastore tedesco ha le unghie lunghe è bene non trascurarlo, sia per la vostra sicurezza che per il suo benessere. Questo tagliaunghie è fornito di lama acuta e sicura. Il design del manico lo rende comodo da usare e non scivoloso. Disponibile in blu o rosa, vi verrà  consegnata in omaggio anche una lima per mantenere le unghie del vostro Pastore tedesco sempre perfette.

9. Tractive GPS per Pastore tedesco

Il localizzatore GPS Tractive è ideale se vivete in luoghi da cui il vostro Pastore tedesco possa facilmente allontanarsi. Adattabile a ogni collare, leggero ed impermeabile, questo dispositivo funziona tramite scheda SIM e permette una localizzazione in tempo reale. Può essere utilizzato tramite un'app comodamente dal vostro cellulare. Tractive ti permetterà  di essere più tranquillo rispetto alla posizione del tuo Pastore tedesco

10. LaRoo collare LED per Pastore tedesco

Il collare a LED LaRoo è un accessorio molto utile se siete abituati a fare passeggiate serali con il vostro Pastore tedesco. Lo renderà  visibile agli altri e facile da trovare in caso di allontanamento. Il collare è regolabile, disponibile in varie misure, ed eco-friendly in quanto si ricarica tramite USB. Realizzato con materiale impermeabile e di alta qualità  per la sicurezza del tuo Pastore tedesco

11. RoyalCare scarpe per Pastore tedesco

Le scarpette RoyalCare sono realizzate con una suola antiscivolo e impermeabile e con tessuto traspirante per il comfort del tuo Pastore tedesco. Sono leggere e facili da indossare e offrono protezione per caldo, pioggia o terreni ispidi. Il vostro Pastore tedesco le approverà  sicuramente!

12. Ciotola sospesa per Pastore tedesco

Il portaciotola a sospensione Relaxdays ha una struttura solida e piedini in plastica antigraffio. Inoltre è già  fornito di due ciotole per il vostro Pastore tedesco. La particolarità  di questo prodotto è quella di poter regolare l'altezza delle ciotole per garantire la giusta postura del vostro Pastore tedesco mentre mangia o beve.

13. Collare con borchie per Pastore tedesco

Il collare Vococal è realizzato in similpelle robusta e borchie. Per il tuo Pastore tedesco è sicuramente un accessorio accattivante e alla moda. Inoltre è facilmente regolabile per garantire comfort e sicurezza al tuo Pastore tedesco.