18 validi accessori per Border collie


Pubblicato in data 03/02/2019


accessori per Border collie

1. Telo auto per Border collie

Questo comodo telo è adattabile alla maggior parte dei bagagliai e facile da montare: vi permetterà  di portare con voi il vostro Border collie ovunque andiate. Realizzato con materiale resistente, impermeabile e antisporco proteggerà  gli interni della vostra auto. Il telo inoltre è facilmente lavabile e smacchiabile per garantire pulizia e igiene sia per la macchina che per il vostro Border collie.

2. Spazzola autopulente per Border collie

La spazzola Pecute è l'ideale per gestire il pelo del tuo Border collie. Utile per pettinare e raccogliere i peli, prevenirne la caduta e sbrogliare nodi e matasse. Realizzata con denti in acciaio inox e facile da pulire, questa spazzola ti permetterà  di tenere pulito il tuo Border collie e la tua casa.

3. Pettorina Julius K-9 per Border collie

La pettorina Julius-K9 è realizzata con materiale di alta qualità , resistente ed ergonomico e disponibile in diversi colori. Presenta elementi riflettenti per rendere visibile il tuo Border collie anche di notte. Alla pettorina è possibile aggiungere borse laterali. Inoltre il sistema di cinghie è stato progettato per impedire che il tuo Border collie possa rimanere impigliato o incastrato.

4. Medaglietta personalizzabile per Border collie

In alluminio e disponibile in diversi colori, potrete personalizzare questa medaglietta con il nome del vostro Border collie. Inoltre è possibile far incidere anche eventuali indirizzi o numeri di telefono per essere rintracciabili in caso di smarrimento del vostro Border collie

5. Guinzaglio retrattile per Border collie

Guinzaglio retrattile resistente con estensione fino a 5 metri per dare maggior libertà  di movimento al vostro Border collie. L'impugnatura è ergonomica e antiscivolo per garantire una maggior tenuta. Insieme viene inoltre fornito un fischietto per addestrare o attirare l'attenzione del vostro Border collie

6. Set 4 clickers per addestramento Border collie

Questi clickers emettono un suono che risulterà  piacevole al vostro Border collie per richiamarlo durante l'addestramento in modo da complimentarvi e dargli ricompense. Arriverà  completo di laccetto a molla, gancio e custodia per poterlo portare comodamente con voi quando siete con il vostro #RAZZA.

7. Distributore automatico di acqua e cibo per Border collie

Realizzato in plastica non tossica, è l'ideale per gestire il consumo di acqua e cibo del vostro Border collie anche quando siete fuori casa. Il dispenser è stabile e difficile da rovesciare e non ha bisogno di batterie o energia elettrica. Vi permetterà  di risparmiare tempo e di soddisfare sempre i bisogni del vostro Border collie

8. Guinzaglio retraibile accessoriato per Border collie

Guinzaglio retraibile di 8 metri, realizzato con materiale resistente e di qualità  che permetterà  al vostro Border collie di passeggiare con voi e di godere di molta libertà . Ma non si tratta di un semplice guinzaglio: è infatti accessoriato con una pila a led, perfetta per le passeggiate notturne, e con un porta sacchetti! Insomma avrete tutto a portata di mano ogni volta che uscirete con il vostro Border collie

9. Giacca impermeabile per Border collie

Disponibile in diversi colori e facile da indossare, questa giacca impermeabile è perfetta per le passeggiate sotto la pioggia con il vostro Border collie. Il cappuccio è regolabile, il tessuto è traspirante ed è fornita di strisce riflettenti per la maggior visibilità  e sicurezza del tuo #RAZZA.

10. Tagliaunghie e lima per Border collie

Se il tuo Border collie ha le unghie lunghe è bene non trascurarlo, sia per la vostra sicurezza che per il suo benessere. Questo tagliaunghie è fornito di lama acuta e sicura. Il design del manico lo rende comodo da usare e non scivoloso. Disponibile in blu o rosa, vi verrà  consegnata in omaggio anche una lima per mantenere le unghie del vostro Border collie sempre perfette.

11. Maglioncino per Border collie

Il maglioncino CULATER è ottimo per tenere al caldo il vostro Border collie nelle stagioni più fredde. Design e diversi colori disponibili lo rendono un accessorio comodo e alla moda. Realizzato in maglia di lana, è facilmente lavabile per garantire l'giene del tuo Border collie

12. Tractive GPS per Border collie

Il localizzatore GPS Tractive è ideale se vivete in luoghi da cui il vostro Border collie possa facilmente allontanarsi. Adattabile a ogni collare, leggero ed impermeabile, questo dispositivo funziona tramite scheda SIM e permette una localizzazione in tempo reale. Può essere utilizzato tramite un'app comodamente dal vostro cellulare. Tractive ti permetterà  di essere più tranquillo rispetto alla posizione del tuo Border collie

13. Ciotola pieghevole per Border collie

Se andate spesso a spasso con il vostro Border collie la ciotola pieghevole è indispensabile e sempre pronta per uno spuntino o per un po' d'acqua. Realizzata con materiale impermeabile e facile da pulire, si chiude facilmente con una zip ed è fornita di un gancio per poterla comodamente portare in giro: vi permetterà  di soddisfare i bisogni del vostro Border collie in ogni momento!

14. LaRoo collare LED per Border collie

Il collare a LED LaRoo è un accessorio molto utile se siete abituati a fare passeggiate serali con il vostro Border collie. Lo renderà  visibile agli altri e facile da trovare in caso di allontanamento. Il collare è regolabile, disponibile in varie misure, ed eco-friendly in quanto si ricarica tramite USB. Realizzato con materiale impermeabile e di alta qualità  per la sicurezza del tuo Border collie

15. Bottiglia d'acqua per Border collie

La Pet-Cup ti permetterà  di avere sempre a portata di mano acqua fresca per il tuo Border collie quando siete in viaggio o a passeggio. Il comodo erogatore ed il tasto di blocco impediscono all'acqua di uscire involontariamente. Il beccuccio è facile da pulire per la miglior igiene del tuo Border collie. Disponibile in blu o rosa, è assolutamente un accessorio perfetto!

16. RoyalCare scarpe per Border collie

Le scarpette RoyalCare sono realizzate con una suola antiscivolo e impermeabile e con tessuto traspirante per il comfort del tuo Border collie. Sono leggere e facili da indossare e offrono protezione per caldo, pioggia o terreni ispidi. Il vostro Border collie le approverà  sicuramente!

17. Giacca in jeans per Border collie

Giacchino smanicato per il tuo Border collie in tessuto jeans di cotone leggero, come una classica camicia in jeans dotato di comodi bottoncini a pressione sul davanti per permetterti un facile utilizzo. Molto curato nei dettagli e nelle rifiniture il tuo Border collie ci farà  un figurone.

18. Dispositivo antiabbaio per Border collie

Petacc Antiabbaio ad ultrasuoni è il dispositivo ideale per interrompere i latrati del tuo Border collie.Si rivela utile anche per correggere comportamenti indesiderati o non civili del tuo Border collie. Grazie al suo raggio di 5metri è comodo da usare anche in spazi aperti.